Supernatural 15 stagione
- Pubblicità -

Arriva da TVLine l’anticipazioni secondo il quale vedremo da giovani Sam e Dean nei prossimi episodi di Supernatural 15, la quindicesima e ultima stagione di Supernatural.

 
 

I personaggi appariranno bambini  in uno degli episodi finali della serie, e la ricerca è in corso per un paio di attori che assumeranno i ruoli più interpretati da Colin Ford e Dylan Everett (visto l’ultima volta nella stagione 11).

Secondo le fonti, questa volta Sam avranno circa 9 anni, mentre Dean ne avrà 13. Secondo alcune indiscrezioni nell’episodio – che andrà in onda verso la fine dell’attuale 15a e ultima stagione – troverà Jared Padalecki e Jensen Ackles ‘controparti adolescenti che intraprendono insieme una delle loro prime cacce. Un rappresentante soprannaturale ha rifiutato di commentare.

Supernatural 15

Supernatural 15 è la quindicesima stagione della serie tv Supernatural creata da Eric Kripke per la The CW.

In Supernatural 15 protagonisti sono Sam Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jared Padalecki, Dean Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jensen Ackles, Castiel (stagioni 5-in corso, ricorrente 4-8), interpretato da Misha Collins, Jack Kline (stagioni 13-in corso, guest 12), interpretato da Alexander Calvert, Robert Steven “Bobby” Singer (guest 1, stagioni 2-7, ricorrente 8-in corso), interpretato da Jim Beaver, Mary Winchester (stagioni 1-in corso, guest 11), interpretata da Samantha Smith, Jody Mills (stagioni 5-in corso), interpretata da Kim Rhodes, Kevin Tran (stagioni 7-in corso), interpretato da Osric Chau, Charlie Bradbury (stagioni 7-in corso), interpretata da Felicia Day, Rowena (stagioni 10-in corso), interpretata da Ruth Connell, Billie/Morte (stagioni 11-in corso), interpretata da Lisa Berry.

Con Jared Padalecki nei panni di Sam Winchester e Jensen Ackles nei panni di Dean Winchester, la serie segue i due fratelli mentre cacciano demoni , fantasmi , mostri e altri esseri soprannaturali. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television , in associazione con Wonderland Sound and Vision. Insieme a Kripke, i produttori esecutivi sono stati McG , Robert Singer, Phil Sgriccia, Sera Gamble , Jeremy Carver , John Shiban , Ben Edlund e Adam Glass. L’ex produttore e regista esecutivo Kim Manners è morto di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione.

La serie è girata a Vancouver , nella Columbia Britannica e nelle aree circostanti ed è stata in sviluppo per quasi dieci anni, poiché il creatore Kripke ha trascorso diversi anni senza esitazioni. Il pilota è stato visto da circa 5,69 milioni di spettatori.

- Pubblicità -