- Pubblicità -

Supernatural 9×21Il finale di stagione Supernatural 9 è entrato nel vivo. Dopo la puntata della scorsa settimana, Sam e Castiel dovranno tutto il possibile per salvare il loro fratello e amico, Dean.

 
 

E’ la stessa Jared Padalecki a confermare che “sia Sam che Castiel hanno deciso di collaborare, perché Dean ha dei poteri sconosciuti e questo ha sopreso entrambi“.

Cas, invece, per affrontare la predita dei suoi poteri angelici farebbe di tutto per salvare la propria pelle“, afferma Misha Collins. Sembra, infatti, che abbia un pò di tempo prima che il succo si esaurisca completamente. “Sono curioso di sapere cosa succederà nella decima stagione“, conclude Collins.

Mentre l’episodio è in post-produzione per la rifinitura del suono, Padelecki si è ritrovato sopraffattto da una gamma di emozioni. “Alcune parti mi hanno fatto ridere, altre commuovere, ma sono davvero eccitato a scoprire cosa accadrà dopo“.

Prima che i fan si preparino a scoprire i risvolti che accadranno nella decima stagione, dovrebbero preoccuparsi del finale di stagione di Supernatural 9. Potrebbero essere i migliori 10 secondi finali di stagione che abbiamo avuto negli ultimi cinque anni, ma anche i più aghiaccianti“, conclude Misha Collins.

Martedì prossimo, su CW,  la conferma.

Fonte: Tvline

- Pubblicità -