True Detective 2: Jessica Chastain protagonista?

-

true detective 2Secondo le prime indiscrezioni il ruolo da protagonista per True Detective 2 è stato offerto a Jessica Chastain. Il successo della prima serie, sia di pubblico che di critica, ha avviato le trattative per la seconda stagione della serie HBO. La domanda, però, sorge spontanea: ci saranno i protgonisti?

- Pubblicità -
 

Alcuni rumors volevano il ritorno di Matthew McConaughey e Woody Harrelson, altri un cambiamento totale. Ed è proprio di queste ore che il creatore Nic Pizzolato ha affermato che True detective 2 ruoterà intorno a “donne forti, uomini cattivi e un segreto degli Stati Uniti“.

E così si è fatto il nome di Jessica Chastain, ma non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale. Un ruolo che, comunque, potrebbe vederla assoluta protagonista, dopo film come Zero Dark Thirty e il prossimo Interstellar di Chirstopher Nolan.

Aspettiamo, però, ulteriori informazioni, queste sono solo le prime ipotesi.

Fonte: Nerdist

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -