- Pubblicità -

supernatural-tribes-1La The CW ha trovato i due protagonisti dell’annunciato spin-off di Supernatural, che si chiamerà Supernatural Tribes. Si tratta dei due attori Nathaniel Buzolic e Lucien Laviscount, come conferma  TVLine.

 
 

Nathaniel Buzolic interpreterà il ruolo di David Hayden, mutaforme che appartiene alla famiglia dei mostri più potenti di Chicago, che ha vissuto un tempo come umano prima di essere condotto alla sua vita di sovrannaturale. L’attore è noto al pubblico per aver interpretato il vampiro Kol in The Vampire Diaries. 

Lucien Laviscount invece sarà il personaggio Ennis Roth, figlio di un umile poliziotto che ha deciso di entrare a far parte dell’Accademia di Polizia ma un tragico evento legato alla battaglia contro i mostri lo condurrà a scoprire la verità  su quanto si nasconde nelle ombre della città, diventando così un cacciatore.

Pare inoltre che entrambi i personaggi appariranno in questa nona stagione dello show madre, per la precisione nell’episodio 20 che andrà in onda il 29 Aprile negli USA e che servirà a lanciare il pilot dello spin-off ambientato a Chicago.

 

- Pubblicità -