- Pubblicità -

In seguito al fortunato esordio della prima stagione, Survivors Remorse, la comedy sull’NBA prodotta da LeBron James è pronta a debuttare con una seconda stagione ricca di colpi di scena.
La serie segue le vicende di Cam Calloway (Jessie T. Usher), un’esordiente stella del basket che a soli 20 anni riuscirà ad ottenere un contratto con una squadra professionista di Atlanta e si troverà letteralmente catapultato sotto le luci della ribalta.

 
 

survivor-remorse-2-posterSembra che lo scorso ottobre sia bastato solo il pilot per convincere la Starz a produrre un secondo ciclo di episodi: così ha dichiarato Le Brown James – produttore esecutivo della serie insieme al creatore Mike OMalley, Tom Werner, Maverick Carter, Paul Wachter, Victor Levin e Hilton Smith – che, attraverso gli occhi del protagonista, si è posto l’obiettivo di raccontare la difficile vita di un esordiente in una realtà pieno di ostacoli come quella dell’NBA, proponendoci una visione a 360 gradi di ciò che è realmente il mondo del basket. Non è un caso dunque che il personaggio di Cam sembra essere ispirata proprio allo stesso King James.

It ain’t always about the money or is it?
Nei primi dieci episodi della passata stagione abbiamo visto Cam intraprendere la sua nuova avventura al fianco del cugino e confidente Reggie Vaughn (Ronreaco Lee), attraverso un viaggio che insegnerà ad entrambi a confrontarsi con gli ostacoli e le sfide che troveranno sul loro cammino, trascinando Cam in un perenne confronto con il mondo sfavillante dell’NBA e le umili origini dalla quale proviene. In Survivor’s Remorse 2 vedremo come Cam che Raggie impareranno a gestire le loro nuove vite, cercando di non trascurare e deludere i rapporti familiari e le loro precedenti amicizie e senza perdere sé stessi.

survivor-remorse-2-2Nel cast risultano anche Erica Ash (Cold Case) e Tichina Arnold, rispettivamente nei ruoli della sorella e della madre di Cam, Teyonah Parris e Mike Epps. In esclusiva per la prossima serie vedremo il ritorno di Chris Bauer nel ruolo di Jimmy Flaherty, proprietario della squadra di basket e l’arrivo dello stesso LeBron James come guest star.  Inoltre la seconda stagione sarà composta da 10 episodi – quattro in più rispetto alla prima – e tornerà in onda il 22 agosto negli Usa.

- Pubblicità -