Agents of SHIELD 3 stagione
- Pubblicità -

Tutto è pronto per la nuova stagione di Agents of SHIELD 3, e mentre Chloe Bennet si adegua al suo nuovo personaggio di Daisy/Quake (qui le immagini), arrivano anche altri dettagli sui volti che vedremo nel terzo ciclo delle avventure della squadra di Coulson.

 
 

Blair UnderwoodVariety informa che Blair Underwood, nella seconda stagione interprete del Dr. Andrew Garner, ex marito di Melinda May, tornerà a riprendere il suo ruolo, probabilmente in supporto a Coulson e a Skye, in prospettiva delle loro “nuove” condizioni (e fine seconda stagione il primo perde una mano e la seconda si “trasforma” in Quake).

Oltre al ritorno del personaggio, arriva anche notizia che l’attrice di Entourage, Constance Zimmer, è entrata a far parte del cast, anche se non si sa molto sul suo ruolo.

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD 3: il poster del Comic Con

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD 3: grossi cambiamenti, arrivano i “Secret Warriors”

In Agents of SHIELD 3 tornerà la squadra di attori protagonista della seconda stagione, con Clark Gregg a capo di un nuovo inizio per l’organizzazione incaricata di proteggere il mondo dalle minacce terrestri e aliene.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

 

- Pubblicità -