Suspicion
- Pubblicità -

Apple ordina una nuova serie drammatica, Suspicion, che vedrà protagonista l’attrice nominata all’Oscar Uma Thurman. che sarà trasmessa su AppleTV+ il servizio streaming di casa Apple.

 
 

Suspicion è un thriller ad alto ritmo sul rapimento del figlio di un’importante donna d’affari americana, interpretato da Uma Thurman. Oltre a Thurman, la nuova serie sarà interpretata da Kunal Nayyar (“The Big Bang Theory”), Noah Emmerich (“The Americans”), Georgina Campbell (“Black Mirror”), Elyes Gabel (“Scorpion”), Elizabeth Henstridge ( “Agents of SHIELD”) e Angel Coulby (“Dancing On The Edge”).

Con il candidato al BAFTA Award Rob Williams (“L’uomo nell’alto castello”) in qualità di showrunner e produttore esecutivo, “Suspicion” è basata sulla pluripremiata serie israeliana “False Flag” ed è prodotta nel Regno Unito da Keshet Productions, Il braccio di produzione britannico di Keshet International. Oltre a Rob Williams, sono produttori esecutivi il candidato all’Emmy Award Chris Long (“The Americans”), che troviamo anche alla regia, Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group e Anna Winger. La serie è prodotta da Darin McLeod (“Watchmen”), Alon Shtruzman (Keshet International), Amit Cohen, Maria Feldman and Liat Benasuly.

Suspicion: quando esce e dove vederla in streaming

Suspicion in streaming uscirà il 04 febbraio 2022 su AppleTV+

Suspicion: la trama

La serie racconterà di Leo, un ragazzo di ventuno anni che viene ripreso dalle telecamere di un grande hotel esclusivo nel centro di New York mentre viene rapito. Il video diviene virale mentre le indagini per ritrovarlo partono e al centro ci finiscono quattro cittadini britannici che soggiornano nell’hotel diventando i principali sospettati.

Oltre a Uma Thurman, il cast di “Suspicion” comprende Kunal Nayyar (“The Big Bang Theory”), Noah Emmerich (“The Americans”), Georgina Campbell (“Black Mirror”), Elyes Gabel (“Scorpion”), Elizabeth Henstridge (“Agents of SHIELD”), Tom Rhys-Harries (“White Lines”) e Angel Coulby (“Dancing on the Edge”).

Rob Williams sarà lo showrunner. La serie è diretta dal vincitore del Golden Globe Chris Long e prodotta da Darin McLeod. Williams e Long saranno anche produttori esecutivi del progetto, insieme a Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group, Anna Winger (“Deutschland 83 & 86”) e Liat Benasuly (“Fauda”). Suspicion si basa sulla pluripremiata serie israeliana “False Flag” di Keshet Broadcasting, creata da Amit Cohen e Maria Feldman.

- Pubblicità -