- Pubblicità -

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di Swagger, la serie ispirata alle esperienze di Kevin Durant, che esplora il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, lo show rivela cosa vuol dire crescere in America. La prima stagione, composta da dieci episodi, sarà presentata in anteprima il 29 ottobre su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì successivo, fino al 17 dicembre.

 
 

Swagger, la nuova serie Apple TV+

Da un’idea del creatore e showrunner Reggie Rock Bythewood, che è anche produttore esecutivo insieme alla superstar NBA Kevin Durant, Brian Grazer e Rich Kleiman, la nuova serie è guidata da un cast corale ricco di star, tra cui O’Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, la candidata all’Oscar® Quvenzhané Wallis, Caleel Harris, James Bingham, Solomon Irama, Ozie Nzeribe, Tessa Ferrer, Tristan Mack Wilds e Jason Rivera.

Jackson interpreta Ike, una vecchia gloria che ora è un allenatore di basket giovanile; Hill interpreta Jace Carson, un fenomeno della pallacanestro, tra i migliori giocatori di basket giovanile del paese; Azoroh interpreta Jenna, la madre di Jace che è determinata a tracciare la strada verso il successo in NBA per suo figlio; Wallis interpreta Crystal, una giovane giocatrice di basket di spicco; Harris interpreta Musa, collante e playmaker della squadra; Bingham interpreta Drew Murphy, un giocatore nato e cresciuto in una parte benestante della città; Irama interpreta Phil Marksby, l’enforcer di una squadra rivale; Nzeribe interpreta Royale, un giocatore scadente con un padre ricco; Ferrer interpreta Meg Bailey, ex giocatrice di basket e allenatrice di una squadra avversaria; Wilds interpreta Alonzo Powers, caposezione in una grande azienda di scarpe; Rivera interpreta Nick, un giocatore di Porto Rico con l’obiettivo di diventare il miglior giocatore del paese.

Swagger è stato creato da Reggie Rock Bythewood, che è autore, regista, showrunner e anche produttore esecutivo insieme a Kevin Durant e Brian Grazer. La serie è prodotta per Apple da Thirty Five Ventures, Imagine Television Studios, CBS Studios e Undisputed Cinema. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Rich Kleiman, Samie Kim, Francie Calfo e Samantha Corbin-Miller.

- Pubblicità -