Swamp Thing: Will Patton nella serie DC Universe

-

Arriva da Deadline la notizia del nuovo ingresso nel cast di Swamp Thing, l’annunciata nuova serie tv DC Universe e basata sull’omonimo personaggio.  Will Patton assumerà un ruolo da protagonista come Avery Sunderland, il marito del personaggio di Virginia Madsen , Maria Sunderland. 

Will Patton si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Crystal Reed , Maria Sten , Jennifer Beals , Jeryl Prescott, Derek Mears e Virginia Madsen nella serie live-action che debutterà nel 2019.

Swamp Thing, la serie

Swamp Thing segue Abby Arcane (Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale da palude in una piccola città della Louisiana, ma presto scopre che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro. 

Il dramma basato sui personaggi di DC è firmato da James Wan in collaborazione con la Warner Bros. Television. Il dramma live-action debutterà nel servizio di streaming nel 2019. Mark Verheiden e Gary Dauberman scriveranno la sceneggiatura con Wan, Verheiden, Dauberman, Michael Clear e Wiseman, produttore esecutivo della serie live-action. Len Wiseman (Sleepy Hollow, Underworld) è al timone per dirigere la serie tv. 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -