Taxy Brooklyn

 

All’inizio di quest’anno la NBC ha acquisito i diritti statunitensi della serie comica prodotta da Luc Besson Taxi, per farlo diventare un progetto televisivo di 12 episodi che vede nel cast Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) in qualità di poliziotta e Jacky Ido (il Marcel di Inglorious Basterds) in quella del tassista.

Olivier Megaton ha diretto i primi due episodi della serie che è stato prodotto dalla società di Besson, EuropaCorp, e sarà intitolata Taxi Brooklyn in cui vedremo la Leigh, nel ruolo del Detective Caitlyn Sullivan, indagare sulla morte di suo padre, un veterano della polizia di New York. L’agente però è stata retrocessa ad agente di pattuglia per la sua imprudenza al volante. La Sullivan scoprirà che Leo Romba è un immigrato senza documenti e si offre di aiutarlo con i suoi documenti di soggiorno in cambio della sua abilità di guida e l’uso del suo taxi. Così egli diventa il suo autista e una sorta di compagno per le strade di New York.

La NBC ha stabilito come data del debutto il 25 giugno per la prima serie, che andrà in onda il mercoledì. E probabilmente sarà un test dalla rete per vedere se c’è abbastanza pubblico per farla diventare una “normale” stagione televisiva

In vista del debutto della serie, qui ci sono tre riprese, dando un assaggio di cosa aspettarsi:

http://vimeo.com/97555091

http://vimeo.com/97555207

http://vimeo.com/97555206

Fonte:Indiewire