Approda in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky), la 7°attesissima stagione di TEEN TITANS GO!, la serie prodotta da DC Comics e Warner Bros. Animation, diventata ormai un cult per grandi e piccoli.

 

L’appuntamento è per il 4 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

In queste inedite puntate i Teen Titans, che formano il gruppo di supereroi più originale, spassoso e irriverente di sempre, tornano con avventure e storie completamente nuove, attraverso le quali coinvolgeranno gli spettatori nella loro energica, e talvolta sopra le righe, vita da supereroi adolescenti!Ad aprire questa imperdibile stagione, due puntate speciali crossover con i protagonisti della Justice League e le DC Super Hero Girls.

TEEN TITANS GO! dal 4 ottobre su Cartoon Network

Ispirata alla serie originale Teen Titans della Warner Bros. Animation, andata in onda per cinque stagioni,TEEN TITANS GO! deve il suo enorme successo di critica e pubblico al racconto sempre esilarante di missioni volte a salvare il mondo e la convivenza dei protagonisti che affrontano i tipici, quotidiani, problemi degli adolescenti, ma senza nessuna supervisione degli adulti! Il caos e gli scherzi regnano quindi sovrani tra i Titans, mentre cercano di combattere il crimine nel migliore dei modi possibili: una cosa è certa, gli irresistibili protagonisti sono sempre pronti a farsi coinvolgere in avventure incredibilmente divertenti, fuori…e dentro casa.

Anche in questa nuova stagione il super team resta composto da: Robin, il leader del team che, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg,metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy –Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan storici e non dei Teen Titans che, come sempre, saranno coinvolti in momenti di puro divertimento.