Teen Wolf 4: anticipazioni da Joseph Gatt

-

Teen Wolf 4-Joseph-GattManca ormai poco all’inizio di Teen Wolf 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo targata MTV. Ebbene per ingannare l’attesa vi segnaliamo le nuove dichiarazioni dell’attore Joseph Gatt in merito alla prossima stagione.

- Pubblicità -
 

ATTENZIONE POTREBBERO ESSERCI SPOILER

Attualmente sono in corso le riprese e non posso anticiparvi molti dettagli su quello che accadrà in Teen Wolf, ma interpreterò un personaggio veramente eccezionale e spero davvero di poter far parte di una storyline molto più estesa dopo la mia prima partecipazione alla serie televisiva; quando mi vedrete all’opera, potrete notare con i vostri occhi che il mio ruolo si adatta particolarmente alla quarta stagione dello show, così dark e da brividi ed assolutamente imperdibile.

Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 suMTV.

Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni. Durante il New York Comic-Con tenutosi il 12 ottobre 2013 è stato confermato il rinnovo per una quarta stagione, composta da 12 episodi.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -