Mistresses 2Manca ormai pochissimo all’inizio di Mistresses 2, l’attese secondo ciclo di episodi dello show targato ABC e con protagoniste Alyssa Milano, Yunjin Kim,  Rochelle Aytes e Jes Macallan.

Ma molti di voi si chiedono cosa accadrà alle protagoniste in questa seconda stagione? …

ATTENZIONE per qualcuno queste anticipazioni potrebbero voler dire SPOILER!

Karen: dopo un periodo turbolento non sembra riuscire a stare lontana dai guai, dato che Anna, una giovane donna, la trascinerà nel mondo dell’asfissia erotica e vedremo come la dottoressa dall’etica morale più dubbia della televisione affronterà la situazione.

April: la proprietaria del Maison Per La Mer vivrà un periodo di intensa attività artistica, grazie a Daniel, uno scultore che accenderà i suoi sensi.

Joss: vive ancora a casa di Savi ed Harry e da agente immobiliare si è trasformata in party planner; tuttavia, quando si ritrova ad esplorare il mondo del catering e vicino ad Harry, iniziano a volare scintille con il suo bel cognatino: tradimento in arrivo?

Savi: ha perso il bambino di Dom e si ritroverà ad affrontare una serie di cambiamenti nella sua vita, che influenzeranno la sua vita sentimentale e lavorativa. mettendola di fronte ad una serie di situazioni veramente scomode.