Teen Wolf 6: anticipazioni da Linden Ashby

-

Cresce l’attesa sul debutto della seconda parte di stagione di Teen Wolf 6, e oggi arrivano le anticipazioni da Linden Ashby, via EW. 

- Pubblicità -

Linden Ashby ha rivelato che la seconda parte di stagione sarà “davvero cool, e sì, un sacco di gente in realtà morirà. È una stagione davvero basata sulla paura e le persone che si uniscono in diversi campi, e si tratta di intolleranza. Si tratta di un sacco di cose che sono abbastanza attuali al momento. Penso che sarà qualcosa di veramente buono.”

Ha poi aggiunto “riesco a fare qualcosa che non ho fatto molto per tutta la stagione – e  forse finalmente combatterò un po’. [Stilinski sta] cercando di mantenere le cose anche se vanno fuori controllo e cerca di tenere insieme le persone. Ma come sappiano non è facile.”

[nggallery id=439]

Vi ricordiamo che la serie televisiva di successo con protagonista Dylan O’Brien debutterà ufficialmente il 20 Novembre sul network americano MTV.

Teen Wolf 6

Teen Wolf 6Teen Wolf 6 è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 su MTV. Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.

Correlati

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -