Vikings 5
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Vikings 5, la quinta stagione della serie tv di successo targata History, oggi vi sveliamo quello che finora sappiamo sul nuovo personaggio in arrivo che sarà interpretato da Jonathan Rhys Meyers.

 
 

Il creatore di Vikings 5, Michael Hirst ha rivelato che il personaggio che interpreterà l’attore Irlandese ha origine nella storia, Infatti l’autore ammette che si durante una ricerca sui libri di storia si è imbattuto in queste figure di vescovi guerrieri. A EW ha rivelato che son “Gli antecedenti dei Cavalieri Templari, sono persone assolutamente religiosi ma hanno indossato anche l’armatura e hanno combattuto. Erano pazzi! Essi credevano totalmente nel cristianesimo e nel suo messaggio ma tuttavia sul campo di battaglia erano totalmente folli”.

Vikings 5In merito al personaggio di Rhys Mayers poi aggiunge ” .. si chiama Heamund ed è un uomo di Wessex e ha intenzione di entrare come avversario degno di Ivar e tutta la sua vita è impegnata e profondamente appassionante ed egli è una specie di Jolly”

Vikings 5Vikings 5 è la quinta stagione della serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History in Canada e su History negli Stati Uniti.

La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

Vikings 5

In Italia, Vikings la prima stagione è stata trasmessa da Rai 4, mentre la seconda e la terza stagione sono state distribuite attraverso il servizio on demand TIMvision.
Ragnar è presentato come un giovane fattore, pescatore e cacciatore vichingo che durante la stagione estiva saccheggia, assieme ai suoi compaesani, paesi stranieri uccidendo, stuprando e schiavizzando senza pietà.

- Pubblicità -