Tehran 2 stagione
- Pubblicità -

Tehran 2 è la seconda stagione della serie tv Apple Original Tehran ideata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn, e diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è lo sceneggiatore insieme a Zonder. Syrkin e Shenhar sono anche co-creatori.

 
 

Tehran 2: quando esce e dove vederla in streaming

Tehran 2 in streaming arriverà nel 2022 su AppleTV+

Tehran 2: la trama e il cast

Glenn Close si unisce a un cast corale che include le star Niv Sultan, Shaun Toub e Shervin Alenabi. Dal suo debutto sulla rete israeliana Kan 11 e in tutto il mondo su Apple TV+ il 25 settembre 2020, Tehran ha affascinato gli spettatori di tutto il mondo, venendo salutato dalla critica come “avvincente”, “una serie al cardiopalma” e un “travolgente thriller di spionaggio”.

Un nuovo thriller di spionaggio dallo scrittore di “Fauda” Moshe Zonder: è l’avvincente storia di un’agente del Mossad e della sua missione sotto copertura a Tehran che rischia di mettere in grave pericolo lei e i suoi cari. La serie è creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn, e diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è cosceneggiatore insieme a Zonder. I produttori esecutivi sono Moshe Zonder, Dana Eden, Shula Spiegel, Alon Aranya, Julien Leroux, Peter Emerson e Eldad Koblenz; la serie è prodotta da Donna and Shula Productions in associazione con Paper Plane Productions, con la partecipazione di Cineflix Rights e Cosmote TV. La prima stagione completa è disponibile in streaming su Apple TV+.

 

- Pubblicità -