Tell Me a Story
- Pubblicità -

La CBS ha diffuso il trailer ufficiale di Tell Me a Story, l’annunciata serie tv che andrà in onda sulla piaffa forma CBS ALL ACCESS.

 
 

Tell Me a Story è la serie thrille che debutterà in anteprima mercoledì 31 ottobre. Dopo la premiere, i nuovi episodi arriveranno settimanalmente il giovedì. La prima stagione di Tell Me a Story sarò conposta da 10 episodi.  

TELL ME A STORY, la serie tv

TELL ME A STORY raccoglie le fiabe più amate del mondo e le reimmagina come un thriller psicologico oscuro e contorto. Ambientato nella moderna New York City, la prima stagione di questo dramma intreccia “The Three Little Pigs”, “Little Red Riding Hood” e “Hansel and Gretel” in un’epica e sovversiva favola di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio.

Il cast di TELL ME A STORY include James Wolk, Billy Magnussen, Dania Ramirez, Danielle Campbell, Dorian Missick, Michael Raymond-James, Davi Santos, Sam Jaeger, Zabryna Guevara con Paul Wesley e Kim Cattrall. 

Da Kapital Entertainment di Aaron Kaplan, TELL ME A STORY è scritto e prodotto da Kevin Williamson insieme a Aaron Kaplan, Dana Honor e Liz Friedlander, che dirige e produce i primi due episodi. 

- Pubblicità -