The Handmaids Tale 3: Bradley Whitford promosso a regular

-

Il canale americano HULU annuncia che l’attore Bradley Whitford è stato promosso a The Handmaids Tale 3, l’annunciata terza stagione di The Handmaids Tale. A rivelarlo è stato Deadline, che conferma quanto l’attore che interpreta il comandante Lawrence, ha chiuso un accordo di un anno per tornare allo show come serie regolare per la terza stagione.

I fan sapranno che il comandante Lawrence è un architetto di Gilead, un economista tirato fuori dall’oscurità accademica per creare un sistema che è riuscito ben al di là delle sue più sfrenate immaginazioni e dei suoi peggiori incubi. Il suo rapporto combattivo con June e la tenace alleanza con il regime stimolano una catena di eventi in tutta Gilead.

The Handmaids Tale 3

The Handmaid’s Tale 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Bruce Miller per HULU e basata sul romanzo omonimo distopico del 1985 dell’autrice femminista Margaret Atwood.

Nella serie la società di Gilead, un tempo nota come Stati Uniti d’America, è governata da un regime misogino ed estremista che auspica un ritorno ai valori tradizionali della società. A capo di Gilead c’è un’élite di potere che schiavizza le poche donne fertili rimaste per tentare di ripopolare il mondo. Difred, una delle ancelle del Comandante Waterford, cerca di sopravvivere alla crudeltà della società in cui vive e al tempo stesso ritrovare la figlia perduta.

Protagonisti di The Handmaid’s Tale 2 June Osborne / Difred (stagione 1-in corso), interpretata da Elisabeth MossSerena Joy Waterford (stagione 1-in corso), interpretata da Yvonne Strahovski, Comandante Fred Waterford (stagione 1-in corso), interpretato da Joseph Fiennes, Emily / Diglen / Disteven (stagione 1-in corso), interpretata da Alexis Bledel, Janine/Diwarren/Didaniel (stagione 1-in corso), interpretata da Madeline Brewer, zia Lydia (stagione 1-in corso), interpretata da Ann Dowd, Luke Bankole (stagione 1-in corso), interpretato da O. T. Fagbenle, Nick Blaine (stagione 1-in corso), interpretato da Max Minghella, Moira (stagione 1-in corso), interpretata da Samira Wiley e Rita (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretata da Amanda Brugel.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -