- Pubblicità -

Si intitolerà We Are Grounders – Part 1, The 100 1×12 ,dodicesimo episodio di The 100, la serie TV apocalittica di CW

 
 

http://youtu.be/5AFjlX18Iws

The 100 1×12In The 100 1×12 Clarke (Eliza Taylor) e Finn (Thomas McDonell) sfuggono a una situazione pericolosa per poi ritrovarsi di fronte a un nuovo nemico. Bellamy (Bob Morley) fa una mossa eroica per salvare Jasper (Devon Bostick). Intanto Raven (Lindsey Morgan) affronta un nuovo pericolo, e Murphy (guest star Richard Harmon, “Bates Motel”) ottiene finalmente la sua tanto agognata vendetta. Nel frattempo, quelli rimasti sull’Arca stanno venendo a patticon l’inevitabile.

The 100 è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014. La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato nel 2013.

Nel 2110, a causa dell’alto grado di tossicità dell’aria della Terra, il genere umano è costretto a vivere nelle stazioni spaziali orbitanti intorno ad essa. Con l’aumento della popolazione e con lo scarseggiare delle risorse primarie, i rappresentanti del governo decideranno di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare la Terra e creare una nuova comunità.

La storia si apre con Clarke Griffin, una ragazza di diciassette anni che è stata richiusa in isolamento per un anno poiché voleva aiutare il padre a comunicare alla popolazione della stazione spaziale – denominata ‘Arca’ – la poca riserva di ossigeno rimasta. Tuttavia, con l’aiuto della stessa madre di Clarke, il consigliere Kane lo viene a sapere e ciò porta la conseguente morte del marito e l’arresto della figlia. Dopo un anno di isolamento , Clarke viene scelta insieme ad altri novantanove detenuti per essere mandati sulla Terra e costatarne le condizioni in modo tale che vi si possa tornare a vivere.

 

- Pubblicità -