The 100 7 è la settima stagione creata da Jason Rothenberg per il network americano The CW. La serie è liberamente tratta dall’omonima serie di romanzi di Kass Morgan.
The 100 7 stagione: episodi, anticipazioni e streaming
The 100 7: quando esce e dove vederla in streaming
I primi episodi di The 100 7 debutteranno sulla the CW negli USA a partire dal 05 Maggio 2020. In Italia la serie va in onda su Premium Action. Le prime cinque stagioni sono disponibili su Netflix.
La trama e cast di The 100 7
Nella serie tv 97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. L’Arca ha leggi molto severe per mantenere l’ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l’Arca sta morendo con l’aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per verificare se il pianeta è nuovamente abitabile. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie. La trama della settima stagione non è stata ancora resa nota.
In The 100 7 ritornano i protagonisti Clarke Griffin (stagione 1-7), interpretata da Eliza Taylor, Bellamy Blake (stagione 1-7), interpretato da Bob Morley, Octavia Blake (stagione 1-7), interpretata da Marie Avgeropoulos, Monty Green (stagioni 1-5, guest 6-7), interpretato da Christopher Larkin, Raven Reyes (stagione 2-7, ricorrente 1), interpretata da Lindsey Morgan, John Murphy (stagione 3-7, ricorrente 1-2), interpretato da Richard Harmon, Echo (stagione 5-7, ricorrente 4, guest star 2-3), interpretata da Tasya Teles e Jordan Green (stagione 6-7, guest star 5), interpretato da Shannon Kook.