marie avgeropoulos

Marie Avgeropoulos è conosciuta ai più per il suo ruolo di Octavia Blake in The 100. Ma lei ha interpretato tanti diversi ruoli e non è solo un’attrice, è anche una batterista e una modella di talento.

Ecco dieci cose che non sapevate su Marie Avgeropoulos.

Marie Avgeropoulos: bio e carriera

marie avgeropoulos

 

  1. Marie Avgeropoulos è nata e cresciuta sulle rive del Lago Superiore a Thunder Bay in Ontario, Canada. Marie Avgeropoulos, canadese di origini greche, è cresciuta pescando, cacciando e facendo campeggio per la maggior parte del suo tempo libero. Ha imparato a suonare la batteria già in giovate età, cosa che l’ha aiutata ad appropriarsi ruoli in diverse pubblicità nazionali.
  2. Marie Avgeropoulos è diventata una star grazie ad alcune apparizioni in altre serie tv. Marie Avgeropoulos è apparsa, come guest star, in diverse serie tv, come Supernatural (2005), Eureka (2006), Fringe (2008) e Human Target (2010). Nel 2013, Marie ha preso parte a un ruolo televisivo in Cult (2013), trasmessa da The CW.
  3. Marie Avgeropoulos ha recitato in diversi film. Marie Avgeropoulos ha recitato recentemente in diversi film di produzione indipendente, come Isolation – Pericolo alle Bahamas (2015), Numb (2015) e A remarkable life (2016). Nel 2015 Marie ha recitato, insieme a Taylor Lautner in Tracers, un thriller della Lionsgate. La Avgeropoulos ha partecipato anche a film come 50 e 50 (2011), nominato ai Golden Globe, insieme ai veterani Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt, così come nel memorabile ruolo nella commedia del 2009 Una notte con Beth Cooper, realizzato insieme a Hayden Panettiere.

Marie Avgeropoulos e la serie The 100

marie avgeropoulos

  1. Marie Avgeropoulos ha guadagnato il ruolo ricorrente in una serie tv grazie a The 100. Marie Avgeropoulos è una star ricorrente nel ruolo di Octavia Blake nel dramma post-apocalittico The 100. La plurinominata serie (di cinque stagioni, l’uscita delle sesta è prevista per la primavera del prossino anno) narra della sopravvivenza del popolo che vive su una stazione spaziale chiamata l’Arca, che manda gruppi di 100 persone delinquenti sulla terra.
  2. Marie Avgeropoulos vive per The 100. The 100, creata da Jason Rothenberg, mostra come il genere umano debba sopravvivere in questa Arca dopo che 97 anni prima la Terra è stata sconvolta da una guerra nucleare globale. I gruppi mandati sulla terra servono per verificare se il pianeta sia nuovamente abitabile. La Avgeropoulos vive letteralmente per questa serie, non può fare a meno di parlarne e di postare continuamente immagini o link che si riferiscano alla serie tv.

Marie Avgeropoulos: twitter e instagram

  1. Marie Avgeropoulos usa twitter per il sociale e per The 100. Marie Avgeropoulos possiede un account twitter ufficiale in cui twitta e ritwitta tutto ciò che riguarda il suo ruolo e la sua presenza nelle serie che l’ha resa famosa agli occhi del mondo, The 100. Ma non solo: usa il social anche per cinguettare riguardo contesti sociali e ricerca di fondi per cause benefiche.
  2. Marie Avgeropoulos ha un account Instagram che scotta. Marie Avgeropoulos ha un account Instagram ufficiale seguito da 1,3 milioni di follower. In questo account Marie, oltre che promuovere con diversi post la serie The 100, ha postato tante foto di sé. Oltre che attrice, Marie è anche una modella affermata e sono molte le foto che ne mostrano le capacità. Tra shooting e sedute di trucco, la maggior parte dei post sono dedicati alla sua vita quotidiana e al suo tempo libero. Tantissime le foto con il suo adorato cane e altrettante foto realizzate per immortalare i diversi viaggi ed esperienze accumulate.

Marie Avgeropoulos: tra Taylor Lautner e le accuse di violenza domestica

marie avgeropoulos

  1. Marie Avgeropoulos è stata fidanzata con Taylor Lautner. Nel 2013, Marie Avgeropoulos aveva conosciuto Taylor Lautner sul set di Tracers e da cosa è nata cosa. Tuttavia la relazione è durata giusto qualche mese. La differenza di età di 6 anni probabilmente è stata da ostacolo: mentre lei era alla ricerca di una storia seria, lui (secondo le solite fonti anonime) aveva voglia di divertirsi.
  2. Marie Avgeropoulos è stata accusata di violenza domestica. All’inizio dello scorso agosto, Marie è stata arrestata per violenza domestica. Sembra che abbia litigato in modo abbastanza pesante con il fidanzato, litigio conclusosi con danni subiti dal compagno. Anche se poi lui non ha sporto denuncia, Marie è stata trattenuta dalle forze dell’ordine e poi rilasciata dopo il pagamento di una cauzione d 50 mila dollari. Pare che inizialmente, il fidanzato abbia chiamato le forze dell’ordine per cercare di ridimensionare una situazione che stava prendendo la piega sbagliata. In seguito la Avgeropoulos è stata poi arrestata dopo aver visto dei segni sull’uomo.

Marie Avgeropoulos: dove vedere The 100

  1. Ad ora, è possibile vedere la serie The 100 su Mediaset Premium e anche sul canale 20, tutti i giorni in tarda serata.

Fonti: IMDb