Marie Avgeropoulos: dieci cose che non sai sull’attrice

marie avgeropoulos

Marie Avgeropoulos è conosciuta ai più per il suo ruolo di Octavia Blake in The 100. Ma lei ha interpretato tanti diversi ruoli e non è solo un’attrice, è anche una batterista e una modella di talento.

 

Ecco dieci cose che non sapevate su Marie Avgeropoulos.

Marie Avgeropoulos: i film e le serie TV

1. Marie Avgeropoulos è diventata una star grazie ad alcune apparizioni in note serie tv. Marie Avgeropoulos è apparsa, come guest star, in diverse serie tv, come Supernatural (2005), Eureka (2006), Fringe (2008) e Human Target (2010). Nel 2013, Marie ha preso parte a un ruolo televisivo in Cult (2013), trasmessa da The CW. Ha poi recitato anche in The Inbetweeners – Quasi maturi (2012), 90210 (2013) e The 100 (2014-2020), grazie a cui è divenuta celebre.

2. Marie Avgeropoulos ha recitato in diversi film. Marie Avgeropoulos ha recitato anche in diversi film di produzione indipendente, come Isolation – Pericolo alle Bahamas (2015), Numb (2015) e A remarkable life (2016). Nel 2015 Marie ha recitato, insieme a Taylor Lautner in Tracers, un thriller della Lionsgate. La Avgeropoulos ha partecipato anche a film più noti come come 50 e 50 (2011), nominato ai Golden Globe, insieme ai veterani Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt, così come nella memorabile commedia del 2009 Una notte con Beth Cooper. Prossimamente tornerà al cinema con il ruolo di Jean Ann Jollett in Butterfly in the Typerwriter.

Marie Avgeropoulos in Percy Jackson

3. Ha avuto un ruolo nel celebre film. Ancora agli esordi della sua carriera, l’attrice è comparsa con un cameo nel film del 2010 Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini, adattamento dell’omonimo romanzo e primo di due trasposizioni cinematografiche di tale personaggio. In questo la Avgeropoulos interpreta una delle fanciulle che accompagnano la dea Afrodite.

Marie Avgeropoulos e la serie The 10

4. Marie Avgeropoulos ha avuto un ruolo ricorrente nella serie The 100. Marie Avgeropoulos è una star ricorrente nel ruolo di Octavia Blake nel dramma post-apocalittico The 100. La plurinominata serie narra della sopravvivenza del popolo che vive su una stazione spaziale chiamata l’Arca, che manda gruppi di 100 persone delinquenti sulla terra.

5. Marie Avgeropoulos vive per The 100. The 100, creata da Jason Rothenberg, mostra come il genere umano debba sopravvivere in questa Arca dopo che 97 anni prima la Terra è stata sconvolta da una guerra nucleare globale. I gruppi mandati sulla terra servono per verificare se il pianeta sia nuovamente abitabile. La Avgeropoulos ha raccontato di vivere letteralmente per questa serie, non può fare a meno di parlarne e di postare continuamente immagini o link che si riferiscano alla serie tv.

Marie Avgeropoulos The 100

Marie Avgeropoulos è su Twitter e Instagram

6. Marie Avgeropoulos usa twitter per il sociale e per The 100. Marie Avgeropoulos possiede un account twitter ufficiale in cui twitta e ritwitta tutto ciò che riguarda il suo ruolo e la sua presenza nelle serie che l’ha resa famosa agli occhi del mondo, The 100. Ma non solo: usa il social anche per cinguettare riguardo contesti sociali e ricerca di fondi per cause benefiche.

7. Marie Avgeropoulos ha un account Instagram molto seguito. Marie Avgeropoulos ha un account Instagram ufficiale seguito da 3.1 milioni di follower. In questo account Marie, oltre che promuovere con diversi post la serie The 100, ha postato tante foto di sé. Oltre che attrice, Marie è anche una modella affermata e sono molte le foto che ne mostrano le capacità. Tra shooting e sedute di trucco, la maggior parte dei post sono dedicati alla sua vita quotidiana e al suo tempo libero. Tantissime le foto con il suo adorato cane e altrettante foto realizzate per immortalare i diversi viaggi ed esperienze accumulate.

Marie Avgeropoulos: tra Taylor Lautner e le accuse di violenza domestica

8. Marie Avgeropoulos è stata fidanzata con Taylor Lautner. Nel 2013, Marie Avgeropoulos aveva conosciuto Taylor Lautner, attore noto per essere stato il licantropoco Jacob nella saga di Twilight, sul set di Tracers e da lì è nata la loro relazione. Tuttavia questa è durata giusto qualche mese. La differenza di età di 6 anni probabilmente è stata da ostacolo: mentre lei era alla ricerca di una storia seria, lui (secondo le solite fonti anonime) aveva voglia di divertirsi.

9. Marie Avgeropoulos è stata accusata di violenza domestica. All’inizio dell’agosto 2018, Marie è stata arrestata per violenza domestica. Sembra che abbia litigato in modo abbastanza pesante con il fidanzato, litigio conclusosi con danni subiti dal compagno. Anche se poi lui non ha sporto denuncia, Marie è stata trattenuta dalle forze dell’ordine e poi rilasciata dopo il pagamento di una cauzione d 50 mila dollari. Pare che inizialmente, il fidanzato abbia chiamato le forze dell’ordine per cercare di ridimensionare una situazione che stava prendendo la piega sbagliata.

Marie Avgeropoulos: età e altezza dell’attrice

10. Marie Avgeropoulos è nata a Thunder Bay, in Ontario, Canada, il 17 giugno del 1986. L’attrice è alta complessivamente 165 centimetri.

Fonti: IMDb

- Pubblicità -