The 100 Finale: anticipazioni da Ricky Whittle

-

The 100Si concluderà a breve la prima stagione di The 100, la serie TV apocalittica targata The CW e basta sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato nel 2013. Oggi parla del finale uno degli interpreti,  Ricky Whittle:

- Pubblicità -
 

Sul finale di stagione, anticipa:

Gli ultimi due episodi sono dei capolavori, non solo rispetto all’intera stagione, ma anche comparati ad altri prodotti televisivi; sarà un finale incredibile, che darà l’impressione di guardare due film per l’impatto emotivo che avranno.

Del suo personaggio:

Lincoln è un personaggio che ha subito diverse evoluzioni ed ha creato attorno a sè un’aura di misticismo, ma diversi dettagli su questo personaggi verranno approfonditi nella seconda stagione.

In The 100 1×12 Clarke (Eliza Taylor) e Finn (Thomas McDonell) sfuggono a una situazione pericolosa per poi ritrovarsi di fronte a un nuovo nemico. Bellamy (Bob Morley) fa una mossa eroica per salvare Jasper (Devon Bostick). Intanto Raven (Lindsey Morgan) affronta un nuovo pericolo, e Murphy (guest star Richard Harmon, “Bates Motel”) ottiene finalmente la sua tanto agognata vendetta. Nel frattempo, quelli rimasti sull’Arca stanno venendo a patticon l’inevitabile.

The 100 è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014. La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato nel 2013.

Nel 2110, a causa dell’alto grado di tossicità dell’aria della Terra, il genere umano è costretto a vivere nelle stazioni spaziali orbitanti intorno ad essa. Con l’aumento della popolazione e con lo scarseggiare delle risorse primarie, i rappresentanti del governo decideranno di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare la Terra e creare una nuova comunità.

La storia si apre con Clarke Griffin, una ragazza di diciassette anni che è stata richiusa in isolamento per un anno poiché voleva aiutare il padre a comunicare alla popolazione della stazione spaziale – denominata ‘Arca’ – la poca riserva di ossigeno rimasta. Tuttavia, con l’aiuto della stessa madre di Clarke, il consigliere Kane lo viene a sapere e ciò porta la conseguente morte del marito e l’arresto della figlia. Dopo un anno di isolamento , Clarke viene scelta insieme ad altri novantanove detenuti per essere mandati sulla Terra e costatarne le condizioni in modo tale che vi si possa tornare a vivere.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -