- Pubblicità -

The 100, serie televisiva statunitense nata dalla saga di romanzi Sci-Fi editi dalla penna di Kass Morgan, arriva finalmente in Home Video con la seconda stagione completa in formato DVD dal 20 Ottobre distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. 

 
 

La Seconda Stagione di The 100, ideata da Jason Rothenberg, riprende le vicende di Clarke (Eliza Taylor) e dei suoi compagni, portandoci nuovamente nell’universo distopico e post apocalittico della prima serie. I protagonisti saranno messi sempre più a dura prova per sopravvivere, trovandosi a fronteggiare gli abitanti di una Terra ostile a causa del precedente olocausto nucleare.

The 100Nella seconda stagione rivedremo i protagonisti che ci hanno accompagnato nella prima esplorazione della Terra: Eliza Taylor (Clarke Griffin), Paige Turco (Abby Griffin), Thomas McDonell (Finn Collins), Bob Morley (Bellamy Blake), Marie Avgeropoulos (Octavia Blake) e Devon Bostick (Jasper Jordan). In questa stagione Clarke ed i suoi amici affronteranno molti pericoli, trovandosi a fronteggiare sia i Selvaggi che i misteriosi abitanti di Mount Weather. Questi, dopo essersi presentati come dei salvatori, desteranno i sospetti dell’intrepida Clarke che, indagando a fondo, porterà alla luce il loro terrificante piano.

La serie The 100 ci trasporta nell’universo post-nucleare creato dalla giovane scrittrice di romanzi Kass Morgan. Il suo adattamento televisivo, ideato da Jason Rothenberg è stato candidato a 3 Teen Choice Awards e ad un Emmy Award, meritandosi una menzione da parte di Sydney Bucksbaum (eonline.com) come “una delle serie televisive più eccitanti, brillanti e coinvolgenti.”

- Pubblicità -