- Pubblicità -

Netflix è lieto di annunciare la data di première Iron Fist, la quarta attesissima serie targata Marvel. La quarta serie che vede la collaborazione della piattaforma con Marvel sarà disponibile a partire dal 17 marzo 2017 sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

 
 

La serie – composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno – segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

A seguire i quattro eroi si riuniranno nella serie I difensori.

Sinossi:

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

Di seguito, ecco la prima foto ufficiale dello show con protagonista Finn Jones (Game of Thrones).

Iron FistIron Fist: foto dal set, ecco Jessica Henwick e Jessica Stroup

Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio. Fanno parte del cast anche Jessica Henwick David Wenham. Lo sviluppo della serie è cominciato a fine 2013. Buck è stato scelto come showrunner nel dicembre 2015, e nel febbraio 2016 Jones è stato scelto come interprete di Rand. Le riprese sono iniziate nell’aprile 2016 a New York.

- Pubblicità -