- Pubblicità -

Il network americano della Showtime  ha diffuso un nuovo promo esteso di The Affair 3, il terzo inedito ciclo di episodi della serie di successo con protagonisti Dominic West e Ruth Wilson.

 
 

Il nuovo promo esteso arriva dopo avervi rivelato qualche tempo fa una featurette riassuntiva della seconda stagiono e il trailer ufficiale.

The Affair 3 andrà in onda domenica 20 novembre in prima serata negli USA.

Nella terza stagione di The Affair esplorerà ancora una volta gli effetti emotivi e psicologici di una vicenda che ha distrutto due matrimoni e il crimine che porta queste persone nuovamente insieme e lo farà attraverso molteplici punti di vista.

The Affair 3  riprenderà dopo tre anni da quando Noè (West) ha ammesso la scioccante verità di essere il colpevole dell’omicidio di Scott Lockhart. Nel frattempo Noah tenta di riavviare la sua vita ma il danno causato dalle sue decisioni passate lo ha reso un fantasma di se stesso. Nel frattempo Alison (Wilson) ha risollevato la vita della figlia Joanie al fianco di Cole e Luisa a Montauk, ma il passato di Also continua a tormentarla. Tra le guest star annunciate di questa terza stagione ci sono Jennifer Esposito e Brendan Fraser.

In The Affair 3 torneranno il nominato al Golden Globe Dominic West, la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson, la nominata all’Emmy Award  Maura Tierney,  e il nominato al Screen Actors Guild Joshua Jackson.

[nggallery id=524]

The Affair è una serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime.

La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota è stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.come altre piattaforme.

La serie ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica e Ruth Wilson ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica ai Golden Globe 2015.

- Pubblicità -