- Pubblicità -

Guarda le foto e il promo ufficiale di The Royals 3, il terzo inedito episodio della terza stagione della serie trasmessa dal canale via cavo E!

 
 

Le prime foto da The Royals 3:

[nggallery id=529]

In The Royals 3 ritorneranno  Elizabeth Hurley ma troveremo anche Vincent Regan, Haley Lu Richardson, Alexandra Park, Tom Austen, Jake Maskall, Ukweli Roach e Oliver Milburn. La serie è creata da Mark Schwahn, che ha scritto e diretto One Tree Hill, Brian Robbins e Joe Davola.

The Royals è una serie televisiva statunitense e britannica di genere drammatico creata da Mark Schwahn, che ha debuttato il 15 marzo 2015 sul canale via cavo E!.

Un’immaginaria famiglia reale della Londra moderna vive un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ognuno di questi però ha un prezzo da pagare dovuto al dovere, al destino e al forte controllo pubblico a cui è sottoposta. Helena è la matriarca di questa famiglia reale e deve lottare con due tipi di drammi familiari, quelli comuni e quelli atipici, sempre sotto l’occhio vigile del pubblico. La regina farà di tutto per proteggere l’immagine della sua famiglia, la quale vive in un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e dove la fiducia è un lusso che nessuno può permettersi.

- Pubblicità -