- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera The Affair 3×03, la terza puntata della terza stagione della serie televisiva The Affair, show prodotto dal network americano Showtime.

 
 

In The Affair 3×03 Juliette decide di lasciarsi alle spalle gli intrighi ed i segreti di Parigi e si reca in America alla ricerca di avventure ed amore e trova in Noah un compagno perfetto, ma la sua felicità rischia di andare in frantumi a causa di un evento terrificante; nel frattempo, Noah fa una certa fatica a dare un senso agli ultimi eventi dei quali è stato protagonista.

In The Affair 3 torneranno il nominato al Golden Globe Dominic West, la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson, la nominata all’Emmy Award  Maura Tierney,  e il nominato al Screen Actors Guild Joshua Jackson.

The Affair 3×03

The Affair 3x03

The Affair è una serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime.

La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota è stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.come altre piattaforme.

La serie ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica e Ruth Wilson ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica ai Golden Globe 2015.

- Pubblicità -