The Librarians 3×03: anticipazioni

-

Si intitolerà And the Reunion of Evil., The Librarians 3×03, la terza puntata della terza stagione della serie televisiva The Librarians, che andrà in onda sul network americano TNT

- Pubblicità -

In The Librarians 3×03 il recupero di un oggetto magico si trasforma da semplice operazione di routine ad impresa titanica quando l’artefatto si lega a Cassandra; nel frattempo, una tempesta di neve obbliga Stone e Cassandra a trovare rifugio all’interno di un misterioso motel che ospita una convention di demoni, i quali mettono immediatamente gli occhi addosso all’artefatto.

The Librarian è il nome con cui viene identificata una serie di film per la televisione degli anni duemila basati sulle avventure di Flynn Carsen, un bibliotecario che ha il compito di proteggere una collezione di reperti mitici e leggendari. La serie di film è interpretata da Noah Wyle.

The Librarians 3×03

Tale serie di film TV ha generato nel 2014 un ulteriore spin-off per il piccolo schermo, la serie televisiva The Librarians.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -