- Pubblicità -

Il sito americano TVLine ha rivelato due nuovi attore che faranno parte del cast di The Affair 4, la quarta attesa stagione di The Affair.

 
 

I due nuovi volti saranno Phoebe Tonkin (The Originals) e Amy Irving (Alias)  che appariranno come guest-star in un episodio della prossima stagione del dramma Showtime.

Secondo TVLine Irving interpreterà Nan Perino, una scultrice di Morro Bay, in California, con un “misterioso” legame con il padre di Cole. Mentre Tonkin interpreterà Daphne, il protetto di Nan, che “guida” Cole nella sua ricerca delle risposte.

La quarta stagione di The Affair  tornerà nel 2018.

In The Affair 4 torneranno il nominato al Golden Globe Dominic West, la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson, la nominata all’Emmy Award  Maura Tierney,  e il nominato al Screen Actors Guild Joshua Jackson.

The Affair 4


The Affair 3x10The Affair 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime.

La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota è stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.come altre piattaforme.

La serie ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica e Ruth Wilson ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica ai Golden Globe 2015.

 

- Pubblicità -