- Pubblicità -

Il canale americano showtime ha diffuso promo e trama di The Affair 4×01, l’attesissimo primo episodio della quarta stagione di The Affair.

 
 

In The Affair 4×01 Noah lotta per adattarsi alla sua nuova vita dopo essersi trasferito a Los Angeles per essere più vicino ai suoi figli, mentre cerca di raggiungere uno studente dotato ma problematico sotto l’occhio severo del preside della scuola. Nel frattempo Helen scopre finalmente la fonte della sua ansia, solo per essere accecata da una nuova catastrofe. 

[nggallery id=718]

The Affair 4

In The Affair 4 torneranno il nominato al Golden Globe Dominic West, la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson, la nominata all’Emmy Award  Maura Tierney,  e il nominato al Screen Actors Guild Joshua Jackson.

The Affair 4 stagioneLa quarta stagione di The Affair racconterà gli effetti emotivi e psicologici degli eventi che hanno distrutto due matrimoni e il crimine che ha unito i destini di questi individui. Nella quarta stagione  Noah (West), Helen (Tierney), Alison (Wilson) e Cole (Jackson) vivranno la loro esistenza, alienati gli uni dagli altri. Ogni personaggio è coinvolto in una nuova relazione, costringendo ciascuno di loro a decidere se si è  pronti e disposti a lasciare il passato alle spalle per sempre. La nuova sarà una stagione di nuovi inizi, traguardi finali e la possibilità di affrontare  il perdono.

Nel cast di The Affair 4 anche Sanaa Lathan nei panni di Jenelle, Ramon Rodriguez interpreta Ben, un veterano della Marina e il nuovo interesse amoroso di Alison. Altre Guest star della stagione sono Russell Hornsby, Christopher Meyer, Amy Irving e Phoebe Tonkin. THE AFFAIR è attualmente in produzione a New York e Los Angeles.


The Affair 3x10The Affair 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime.

La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota è stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.come altre piattaforme.

La serie ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica e Ruth Wilson ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica ai Golden Globe 2015.

 

- Pubblicità -