- Pubblicità -

Il canale americano della Showtime ha diffuso promo e trama di The Affair 4×09, il nono inedito episodio della quarta stagione di The Affair.

 
 

In The Affair 4×09 Ben finalmente confessa la verità ad Alison ma è troppo tardi per la loro relazione?

[nggallery id=718]

The Affair 4×09

In The Affair 4 torneranno il nominato al Golden Globe Dominic West, la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson, la nominata all’Emmy Award  Maura Tierney,  e il nominato al Screen Actors Guild Joshua Jackson.

La quarta stagione di The Affair racconterà gli effetti emotivi e psicologici degli eventi che hanno distrutto due matrimoni e il crimine che ha unito i destini di questi individui. Nella quarta stagione  Noah (West), Helen (Tierney), Alison (Wilson) e Cole (Jackson) vivranno la loro esistenza, alienati gli uni dagli altri. Ogni personaggio è coinvolto in una nuova relazione, costringendo ciascuno di loro a decidere se si è  pronti e disposti a lasciare il passato alle spalle per sempre. La nuova sarà una stagione di nuovi inizi, traguardi finali e la possibilità di affrontare  il perdono.

Nel cast di The Affair 4 anche Sanaa Lathan nei panni di Jenelle, Ramon Rodriguez interpreta Ben, un veterano della Marina e il nuovo interesse amoroso di Alison. Altre Guest star della stagione sono Russell Hornsby, Christopher Meyer, Amy Irving e Phoebe Tonkin. THE AFFAIR è attualmente in produzione a New York e Los Angeles.


The Affair 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime.

La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota è stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.come altre piattaforme.

La serie ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica e Ruth Wilson ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica ai Golden Globe 2015.

 

- Pubblicità -