- Pubblicità -

Showtime ha annunciato che Joshua Jackson (FringeDawson Creek) compatirà nel pilot di The Affair. Jackson si unisce membri del cast precedentemente annunciato Dominic West (The Wire The Hours), Ruth Wilson (The Lone RangerLuther) e Maura Tierney (The Good WifeER).

 
 

Jackson interpreterà il ruolo di Cole, un cowboy che gestisce un ranch sulla punta orientale di Long Island di proprietà della sua famiglia per generazioni. Cole è sposato con Allison (Ruth Wilson), una giovane donna, che lavora in una creperia e che sta cercando di mettere insieme la sua vita dopo che una tragedia li ha colpiti. Il loro matrimonio emotivamente instabile diventa ancora più complicato quando Allison inizia una relazione con Noè (Dominic West), un newyorchese che sta trascorrendo l’estate con la sua famiglia fuori dell’isola. Maura Tierney interpreterà Helen, moglie di Noè e sposata con lui da diciassette anni, il suo mondo sarà devastato dall’infedeltà di Noè e questo la porterà a gesti furiosi che vanno dal perdonarlo a essere vendicativa.

La pluripremiata scrittrice e produttrice Sarah Treem (House of CardsIn Treatment) ha scritto il soggetto originale insieme a Hagai Levi. The Affair è l’esplorazione intensa e intima di due matrimoni e un affare che li sconvolge – con tutte le conseguenze complesse che derivano .Questo show provocatorio, della durata di un’ora, racconta separatamente sia il punto di vista maschile che femminile della vita di coppia. Treem e Levi sono anche i produttori esecutivi insieme al regista e produttore esecutivo Mark Mylod (Shameless).

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Good Wife 5: Nuovo Trailer
Articolo successivoBreaking Bad 5×11 – Recensione
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.