The Afterparty
- Pubblicità -

The Afterparty è la nuova serie Apple Original creata dal duo vincitore dell’Oscar, dei BAFTA e dei Golden Globe, Chris Miller e Phil Lord (“Spider-Man: Un nuovo universo“, “The LEGO Movie“, “21 Jump Street“). Oltre a curare la regia, Chris Miller è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Phil Lord per conto della casa di produzione della coppia, Lord-Miller. Lo scrittore, produttore e performer nominato ai Tony e agli Emmy, Anthony King (“Search Party”, “Amiche per la morte – Dead to Me”), è anche produttore esecutivo. Aubrey Lee, vicepresidente senior della Television di Lord Miller, produce la serie, che è stata prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’ampio accordo televisivo quinquennale di Lord e Miller.

 
 

The Afterparty: quando esce e dove vederla in streaming

The Afterparty in streaming uscirà il il 28 gennaio su AppleTV+.

The Afterparty: trama e cast

The Afterparty è una serie incentrata su un misterioso omicidio avvenuto durante una riunione di compagni di classe alle superiori. Ciascuno degli otto episodi propone una rivisitazione della stessa notte raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e genere cinematografico che si adatta alla personalità del narratore.

Protagonisti di The Afterparty sono Tiffany Haddish (“Il viaggio delle ragazze”, “Amiche in affari”), Sam Richardson (“La guerra di domani”, “Veep – Vicepresidente incompetente”), Zoë Chao (“Love Life”, “Downhill”), Ben Schwartz (“Space Force”, “House of Lies”), Ike Barinholtz (“The Mindy Project”, “Cattivi vicini”), Ilana Glazer (“Broad City”), Jamie Demetriou (“Fleabag”, “Stath Lets Flats”) e Dave Franco (“The Rental”, “The Disaster Artist”).

The Afterparty: trailer

Gli episodi della prima stagione di The Afterparty

Stagione 1, episodio 1

Stagione 1, episodio 2

Stagione 1, episodio 3

Stagione 1, episodio 4

Stagione 1, episodio 5

Stagione 1, episodio 6

Stagione 1, episodio 7

Stagione 1, episodio 8

Stagione 1, episodio 9

Stagione 1, episodio 10

The Afterpartysi unisce alla rosa in espansione di serie comedy originali Apple di successo e pluripremiate, tra cui il vincitore agli Emmy “Ted Lasso”, la serie vincitrice del Peabody Award “Dickinson”, “Mythic Quest: Raven’s Banquet”, la serie nominata agli Emmy “Central Park”, la serie aggiunta di recente “Acapulco” e la serie limitata “The Shrink Next Door”.

- Pubblicità -