Dexter 9×07: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Showtime  ha diffuso il promo e la trama di Dexter 9×07, il settimo episodio della nona stagione di Dexter che ha segnato il ritorno della serie di successo.

- Pubblicità -
 

In Dexter 9×07 che si intitolerà “Skin Of Her Teeth” Dexter è preoccupato che un serial killer possa aver messo gli occhi su qualcuno a cui tiene profondamente. Quindi, si trasforma da predatore in protettore… un ruolo che non si sente a suo agio nel interpretare. Nel frattempo Angela arresta qualcuno di Iron Lake che potrebbe essere il colpevole di un caso freddo che le sta a cuore. Dexter e Harrison incontrano altri ostacoli lungo la strada nella loro relazione, portando Harrison a rivolgersi a una persona molto pericolosa come sua figura paterna.

Dexter 9×07

Dexter 9 è l’attesissima nona stagione dell’acclamata serie Showtime con protagonista Michael C.Hall e basata sul romanzo Darkly Dreaming Dexter (2004), il primo di una serie di romanzi di Jeff Lindsay. La nona stagione sarà una serie limitata di 10 episodi, interpretato da Michael C.Hall nel suo ruolo originale, con Clyde Phillips che sarebbe tornato come showrunner. La produzione è iniziata nel febbraio 2021, con una data per la prima nell’autunno 2021.

Nel cast di Dexter 9 ritorneranno Michael C.Hall  nei panni del protagonista Dexter Morgan, Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan, sorellastra di Dexter. New entry saranno Clancy Brown come Kurt Caldwell, il cattivo principale e David Magidoff nei panni di un nuovo personaggio di nome Teddy.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -