The Americans 4: Frank Langella ritornerà nella quarta stagione

-

The Americans 4Frank Langella ritornerà nella quarta stagione di The Americans 4, la serie tv trasmessa dal canale via cavo FX e ideata da Joe Weisberg. Langella, quindi, riprenderà regolarmente il suo ruolo di Gabriel anche nella quarta stagione. Gabriel è il responsabile di Philip (Matthew Rhys) ed Elizabeth (Keri Russell) presso il KGB.

Ecco le parole del produttore Joel Fields riportate da Deadline: “Frank ha dato subito profondità e complessità alla parte, è riuscito a far capire il senso della storia , la storia di un uomo che ne ha passate molte, ma anche la storia molto triste, profonda a struggente di quella Russia che, con onestà, Tolstoy e Dostoevsky hanno raccontato. è straordinario poter scrivere per lui“.

Langella può vantare una nomination all’Oscar per Frost/Nixon: il duello, mentre in televisione ha preso parte a Kitchen Confidential e Unscripted. Prossimamente lo vedremo al cinema in 5 to 7, Driftless e Captain Fantastic.

The Americans 4 segue le vicende di una coppia di agenti del direttorato sovietico operante all’interno degli Stati Uniti negli anni ottanta, durante la guerra fredda.

- Pubblicità -

La serie è prodotta esecutivamente da Joe Weisberg, Graham Yost, Justin Falvey e Darryl Frank.

 

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -