Sky Original
- Pubblicità -

HBO e SKY annunciano che Michelle de Swarte sarà la protagonista di The Baby, la nuova serie comica horror targata HBO/Sky. The Baby sarà scritta dalla sceneggiatrice di debutto Siân Robins-Grace (Kaos, Sex Education).

 
 

Michelle, che ha fatto il suo debutto come attrice nella serie Netflix The Duchess, interpreterà la 38enne Natasha, con Amira Ghazalla (The Rhythm Section, Sense8) e Amber Grappy che hanno confermato di schierarsi al fianco di De Swarte. La coproduzione Sky e HBO che ha iniziato le riprese è co-creata da Robins-Grace e Lucy Gaymer (i crediti come Production Manager includono Gangs of London, Liar) e prodotta dalla società di contenuti globali SISTER (Giri/Haji, Chernobyl, Gangs of Londra) e Proverbial Pictures. La serie in otto parti andrà in onda su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW.

Michelle De Swarte ha dichiarato: “Natasha è un personaggio emotivamente arrestato, imperfetto e riconoscibile al 100% di cui trovo difficile non innamorarmi mentre leggo le sceneggiature. Per essere in grado di interpretare qualcuno che non solo capisco ma faccio il tifo per è un sogno che si avvera. Siân ha scritto qualcuno con profondità, onestà e un’autenticità che è tanto esilarante quanto straziante. Mi sento estremamente fortunata a lavorare con così tante donne spaccaculo su un progetto che è deliziosamente incentrato sulle donne. “

- Pubblicità -