hbo
- Pubblicità -

The Baby è l’annunciata nuova serie comedy horror co-creata da Robins-Grace e Lucy Gaymer per SISTER, HBO e SKY.

 
 

La serie sarà scritta dalla sceneggiatrice di debutto Siân Robins-Grace (Kaos, Sex Education). La coproduzione Sky e HBO che ha iniziato le riprese è co-creata da Robins-Grace e Lucy Gaymer (i crediti come Production Manager includono Gangs of London, Liar) e prodotta dalla società di contenuti globali SISTER (Giri/Haji, Chernobyl, Gangs of Londra) e Proverbial Pictures.

La co-creatrice e scrittrice Siân Robins-Grace è affiancata in una stanza di scrittori tutta al femminile da Sophie Goodhart (Sex Education, My Blind Brother), Kara Smith (Apple Tree House), Anchuli Felicia King (White Pearl, Golden Shield) e Susan Stanton (successione vincitrice di un Emmy della HBO) con Bisha K. Ali (Ms. Marvel, Sex Education) come consulente.

The Baby: quando esce e dove vederla in streaming

The Baby in otto parti andrà in onda su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW nel 2022.

The Baby: trama e cast

Mettendo in discussione chi può scegliere e chi no, The Baby è un esame divertente e crudo della maternità come istituzione: un insieme di regole non dette e spesso orribili che colpiscono le donne in modo diverso a seconda di come sono viste dalla società. Se non sei spaventato da questo, dovresti esserlo.

Michelle De Swarte interpreta Natasha, l’amica che non ha mai fatto progetti a lungo termine. Quindi, quando viene inaspettatamente atterrata con un bambino, la sua vita di fare ciò che vuole, quando vuole, implode drammaticamente. Controllante, manipolatore e dotato di poteri violenti, il bambino trasforma la vita di Natasha in uno spettacolo dell’orrore. E mentre scopre la vera portata della sua natura mortale, Natasha fa tentativi sempre più disperati per sbarazzarsi del bambino. Ma mentre lei non vuole un bambino, il bambino vuole lei.

Al suo debutto come attrice, Amber Grappy interpreta Bobbi, la sorella minore di Natasha, una maga per bambini e una palla di gioia. Bobbi è la preferita di tutti. Non c’è niente che Bobbi desidera di più che essere genitore, dare amore e riceverlo. Non potrebbe essere più diversa da Natasha se ci provasse. Così, quando Bobbi vede sua sorella con la cosa che desidera di più al mondo – un bambino – è accecata dalla gelosia e incapace di vedere il pericolo in cui si trovano.

Al cast si unisce anche Amira Ghazalla che interpreta la signora Eaves, la 73enne vecchio enigma che ha passato gli ultimi 50 anni a vivere fuori dalla sua macchina. Sembra essere ovunque sia il bambino. Ma chi è lei, e cosa vuole dal nuovo arrivato di Natasha?

Stacey Gregg (Here Before, Little Birds) si unisce alla produzione come regista per gli episodi due e tre, insieme a Faraz Shariat (No Hard Feelings, Druck) per gli episodi quattro, cinque e sei ed Ella Jones (Back to Life S2, Enterprice S2) che è confermato per dirigere gli episodi sette e otto.

- Pubblicità -