The Baby-Sitters Club
- Pubblicità -

The Baby-Sitters Club è la nuova serie tv originale Netflix creata da per il colosso americano dello streaming. Il nuovo show sarà un nuovo adattamento della serie di romanzi The Baby-Sitters Club da cui è stato tratto un film e una serie tv negli anni 90. La serie di romanzi scritti da Ann M. Martin e pubblicati da Scholastic tra il 1986 e il 2000, che hanno venduto 176 milioni di copie.

 
 

The Baby-Sitters Club: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione di The Baby-Sitters Club  debutterà il 03 Luglio sulla piattaforma streaming Netflix.

The Baby-Sitters Club: la trama e il cast

La nuova serie tv segue le amicizie e le avventure di Kristy Thomas (Sophie Grace), Mary-Anne Spier (Malia Baker), Claudia Kishi (Momona Tamada), Stacey McGill (Shay Rudolph) e Dawn Schafer (Xochitl Gomez) mentre iniziano la loro fare da babysitter e tutto durante la navigazione nella scuola media e crescere.

In The Baby-Sitters Club protagonisti sono Shay Rudolph nei panni di Stacey McGill, Malia Baker nei panni di Mary-Anne Spier, Sophie Grace nei panni di Kristy Thomas, Momona Tamada nei panni di Claudia Kishi, Mark Feuerstein nei panni di Watson Brewer, Alicia Silverstone come Elizabeth Thomas-Brewer. Nei ruoli ricorrenti troviamo Xochitl Gomez come Dawn Schafer, Sophia Reid-Gantzert come Karen Brewer, Benjamin Goas come David Michael-Thomas e Rian McCririck come Logan Bruno.

The Baby-Sitters Club: trailer

Il romanzo originale

Baby-Sitters Club parla di un gruppo di amici che vivono nella città immaginaria e suburbana di Stoneybrook, nel Connecticut.  Questi amici gestiscono un servizio di babysitter locale chiamato “The Baby-Sitters Club”. I quattro membri originali erano Kristy Thomas (fondatrice e presidente), Mary Anne Spier (segretaria), Claudia Kishi (vicepresidente) e Stacey McGill (tesoriere), ma il numero dei membri varia durante la serie. I romanzi sono narrati in prima persona e trattano questioni come la malattia, il trasloco e il divorzio.

- Pubblicità -