Snowpiercer
- Pubblicità -

Il canale americano TNT dopo il primo episodio ha diffuso le anticipazioni di Snowpiercer 1×02, il secondo episodio dell’annunciata nuova serie tv con protagonista l’attrice Jennifer Connelly.

 
 

In Snowpiercer 1×02 che si intitolerà dall’episodio “Prepare to Brace” Layton (Daveed Diggs) usa la sua nuova posizione di detective del treno per indagare sull’omicidio mentre raccoglieva informazioni per la rivoluzione dalla parte. Nel frattempo, Melanie (Jennifer Connelly) affronta una crisi delle risorse, con conseguenze potenzialmente drastiche per l’intero treno.

Vincitore degli Oscar (R) Jennifer Connelly e vincitore del Tony Award (R) Daveed Diggs protagonista della serie. Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità che abitano un treno in continuo movimento, con 1001 automobili, che circonda il globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

Snowpiercer 1×02

Snowpiercer è una coproduzione di Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios, e Turner’s Studio T. La serie è prodotta da Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) dei Tomorrow Studios e Becky Clements (Good Behavior , Aquarius, Last Man Standing).

Il premiato scrittore e produttore Graeme Manson (Orphan Black) è lo showrunner e funge anche da produttore esecutivo insieme a Scott Derrickson (Doctor Strange), Matthew O’Connor (Continuum) e al film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

- Pubblicità -