The Baker and the Beauty 1x01

Il network americano della ABC ha diffuso clip e trama di The Baker and the Beauty 1×01, il primo atteso episodio della nuova serie The Baker and the Beauty.

In The Baker and the Beauty 1×01  Daniel Garcia lavora nella pasticceria THE FAMILY e fa tutto ciò che i suoi amorevoli genitori e fratelli cubani si aspettano che faccia. Ma in una notte selvaggia di Miami, incontra Noa Hamilton e la sua vita si sposta sotto i riflettori. Questa improbabile coppia rinuncerà alle loro vite per stare insieme e trascinare le loro famiglie in uno scontro culturale?

In The Baker and the Beauty 1×01 protagonisti sono Victor Rasuk come Daniel Garcia, Nathalie Kelley come Noa Hamilton, Carlos Gómez come Rafael Garcia, Dan Bucatinsky come Lewis, Lisa Vidal come Mari Garcia, David Del Rio come Mateo Garcia, Belissa Escobedo come Natalie e Michelle Veintimilla come Vanessa. Il pilot è stato scritto da Dean Georgaris e diretto da David Frankel.


The Baker and the Beauty 1×01

The Baker and the Beauty è una la nuova serie americana sviluppata da Decano Georgaris per il network americano ABC.

Ambientata a Miami, in Florida , la serie segue Daniel Garcia, che lavora nella pasticceria della sua famiglia e fa tutto ciò che i suoi amorevoli genitori e fratelli cubani si aspettano che faccia. Ma in una notte di Miami selvaggia dopo aver rotto con la sua ragazza, incontra Noa Hamilton, una superstar internazionale e un magnate della moda, e la sua vita si sposta sotto i riflettori mentre la coppia scopre una reciproca attrazione reciproca.

In The Baker and the Beauty protagonisti sono Nathalie Kelley nel ruolo di Noa Hamilton, Victor Rasuk nel ruolo di Daniel Garcia, Carlos Gomez nel ruolo di Rafael Garcia, Dan Bucatinsky come Lewis, David Del Rio come Mateo Garcia, Lisa Vidal nel ruolo di Mari Garcia, Belissa Escobedo nel ruolo di Natalie Garcia e Michelle Veintimilla nel ruolo di Vanessa.