NOS4A2 2 stagione
- Pubblicità -

NOS4A2 2 è la seconda stagione della serie tv soprannaturale basata sul romanzo omonimo da Joe Hill creata da Jami O’Brien. La serie è targata AMC.

 
 

NOS4A2 2 stagione: quando esce e dove vederla

La seconda stagione di sarà presentata in anteprima  il 1° giugno 2020. In Italia la serie è trasmessa su Prime Video.

“A seguito del forte successo che abbiamo avuto sulla condivisione di altre serie di cui abbiamo parlato attraverso le nostre reti, in particolare Killing Eve, abbiamo un’altra straordinaria opportunità di espandere il pubblico per un grande spettacolo”, ha dichiarato Sarah Barnett, Presidente di AMC Networks ‘Entertainment Group E AMC Studios. “Con NOS4A2, Jami O’Brien, insieme a un cast incredibile guidato da Zach e Ashleigh, hanno realizzato una versione unica della storia dei vampiri, alimentata dal romanzo formicolio di Joe Hill. Siamo entusiasti di aprire questa storia ad alto rischio fino a un pubblico completamente nuovo “.

NOS4A2 2

NOS4A2 stagione: trama e cast

La seconda stagione di NOS4A2 riprende otto anni dopo gli eventi della prima stagione. Vic McQueen (Ashleigh Cummings) rimane più determinato che mai a distruggere Charlie Manx (Zachary Quinto). Charlie, avendo affrontato la propria mortalità, emerge disperato per vendetta contro Vic. Questa volta, mette gli occhi sulla persona che significa di più per Vic: suo figlio Wayne di otto anni. La corsa per l’anima di Wayne manda Vic e Charlie su una rotta di collisione ad alta velocità, costringendo entrambi a confrontarsi con gli errori del loro passato al fine di garantire una presa sul futuro di Wayne.

In NOS4A2 2 stagione protagonisti sono Ashleigh Cummings nel ruolo di Vic McQueen ,Ólafur Darri Ólafsson nel ruolo di Bing Partridge, Jahkara J. Smith nel ruolo di Maggie Leigh Ebon, Moss-Bachrach nel ruolo di Chris McQueen, Virginia Kull nel ruolo di Linda McQueen, Zachary Quinto nel ruolo di Charlie Manx e Ashley Romans nel ruolo di Tabitha Hutter.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Dalton Harrod nel ruolo di Craig Asher Miles Fallica nel ruolo di Daniel Moore Chris McKinney nel ruolo dello sceriffo Bly Rarmian Newton nel ruolo di Drew Butler Karen Pittman nel ruolo di Angela Brewster Paulina Singer nel ruolo di Willa Brewster Darby Camp nel ruolo di Haley Smith Judith Roberts nel ruolo di Jolene Mattea Conforti nel ruolo di Millie Manx.

Le foto promozionali di NOS4A2 2

La serie tv, curiosità

Il 20 luglio 2019, mentre era al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che AMC aveva rinnovato la serie per una seconda stagione, che sarà presentata in anteprima il 1 ° giugno 2020.

- Pubblicità -