The Big Bang Theory 8: raggiunto un accordo, i protagonisti rinnovano

-

The Big Bang Theory 8Dopo tutte le dicerie e i rumors relativi a The Big Bang Theory 8, finalmente possiamo dire che il cast ha raggiunto un accordo con la CBS e ha firmato per altre tre stagioni. Jim ParsonsJohnny Galecki e Kaley Cuoco hanno già firmato, mentre a breve si aspetta il raggiungimento di un accordo anche per Simon Helberg Kunal Nayyar.

THR conferma che i tre passeranno dal guadagnare 325 mila dollari ad episodio e guadagnarne 1 milione. La cifra è la stessa esorbitante chiesta dai protagonisti di Friends per l’ultima stagione e raggiungerà circa i novanta milioni di dollari a stagione insieme ai bonus e agli incentivi. Gli accordi prevedono anche un aumento della loro quota di proprietà dello show, che da 0,25 passa allo 1,25 %.

Per quanto riguarda gli altri due protagonisti,  Kunal Nayyar

THR

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -