- Pubblicità -

The Big Bang Theory, Season Three SMENTITE LE VOCI CHE VOGLIONO L’ABBANDONO DI JIM PARSONS DA THE BIG BANG THEORY 8

 
 

Le sorti di The Big Bang Theory 8 sembrano pericolosamente incerte. Dopo i problemi dovuti a problemi di avidità (in sostanza), pare che la stella dello show abbia definitivamente abbandonato la serie. Alcune fonti interne alla serie tv di punta della ABC hanno dichiarato che Jim parson (Sheldon) ha abbandonato il set dopo una fuoriosa litigata con Johnny Galecki (Leonard).

Questo litigio potrebbe non avere conseguenze, ma trattandosi di uno sfogo causato, secondo la fonte dal set, da una tensione accumulata nel corso degli ultimi mesi, potrebbe anche trattarsi di una rottura definitiva.

Il creatore dello show Chuck Lorre, ha dichiarato che fino alla sesta stagione nessuno aveva avanzato pretese, dal momento che dopo il primo ciclo di episodi, tutti i protagonisti avevano firmato un contratto per cinque stagioni successive. Quando c’è stato modo di rivedere gli accordi sono arrivate le pretese, per alcuni sproporzionate al lavoro offerto. Già la settima stagione è stata frutto di una serie di particolari mediazioni, ma sembra che quest’ottava stia davvero un parto difficile.

Altri membri della troupe riferiscono che le difficoltà tra Parsons e Galecki sono state frequenti e violente proprio a causa di ragioni contratuali.

La settima stagione si era conclusa con Sheldon che parte, perchè Leonard va a vivere con Penny e il suo mondo si trasforma del tutto. A questo proposito Galecki ha dichiarato: “Davvero non mi interessa che Parson sia andato via. Possiamo fare comunque un ottimo lavoro. L’ultima stagione è finita con Sheldon che parte, e si suppone che ad un certo punto ritorni. Abbiamo già girato delle scene con lui, ma ora stanno scrivendo senza considerare la sua presenza.”

A quanto pare, quindi, scrittori e produttori stanno rimescolando il meteriale per mettere lo show in condizione di accogliere nuovi personaggi. “Non sappiamo con sicurezza cosa stia pensando di fare Jim (Parsons) – ha dichiarato Lorre – intanto stiamo valutando altri attori, come Michael Cera e Topher Grace, per fa andare avanti lo show.”

Da parte di parson intanto c’è stata solo una dichiarazione, da parte dei suoi legali, che spiegano il pieno diritto del loro assistito di lasciare il set perchè alcuni aspett contrattuali non lo soddisfacevano. Intanto la CBS film che produce lo show non ha dichiarato nessun re-casting.

Voi cosa ne pensate? continuereste a guardare The Big Bang Theory 8 senza Sheldon Cooper?The Big Bang Theory 8 gif

- Pubblicità -