- Pubblicità -

Manca ancora un po’ al debutto di The Big Bang Theory 9×11, l’undicesimo atteso episodio che si intitolerà “The Force Awakens”. Ebbene oggi uno degli showrunner Steve Molaro, ha rivelato un gigantesco spoiler sull’episodio, proprio dopo la fine delle riprese.

 
 

Infatti lo sceneggiatore, liberandosi come di un peso, ha rivelato che dopo 5 anni con il team hanno pensato che era arrivato il momento giusto per Sheldon e Amy di consumare finalmente il loro rapporto, aggiungendo anche: “Siamo così eccitati che il pubblico gusti l’atteso momento nei prossimi episodi.”

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE TUTTE LE FOTO

The Big Bang Theory 9x08-1

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaformaMediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Mediaset Infinity dal 16 ottobre 2015, mentrein chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

- Pubblicità -