Il network americano della The CW ha diffuso il trailer della prima parte dei crossover di The Flash e Arrow in arrivo. Il primo episodio si intitolerà “Legends of Today”:

 

https://youtu.be/7d8FtLw4MGQ

Di seguito le sinossi ufficiali dei due episodi crossover.

Legends of Today: – “Nel suo secondo grande evento crossover con Freccia Vandal Savage (guest star Casper Crump) arriva a Central City e mette gli occhi sul Kendra Saunders (guest star Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kenda e Cisco , i due si rivolgono a Barry per chiedere aiuto. Rendendosi conto di quanto sia pericoloso Barry cerca l’aiuto dell’amico Oliver e porta Kendra a Star City per nasconderla fino a che non riuscirà a capire come sconfiggere Savage. Tuttavia le cose precipitano quando un uomo con le ali AKA Hawkman (guest star Falk Hentschel) si presenta e vola via con Kendra. Nel frattempo Harrison sta sviluppando un siero per rendere Barry più veloce e chiede a Jay di provarlo.”

In Arrow invece l’episodio si intitolerà “Legends of Yesterday”:

Arrow 4×07: foto dall’episodio “Brotherhood” con Stephen Amell

“Oliver e Barry Allen prendono Kendra Saunders e Carter Hall per tenerli nascosti da Vandal Savage. Malcolm organizza un incontro tra Vandal e The Flash/Arrow, ma la cosa non va come previsto. Nel frattempo Felicity, Thea, Diggle e Laurel lavoro con il Team Flash su un’arma abbastanza potente per distruggere Vandal Savage.