- Pubblicità -

The Big Bang TheoryCome molti di voi ormai sapranno arriverà l’1 Maggio il tanto atteso episodio dedicato a Star Wars della serie di successo The Big Bang Theory. Ebbene oggi scopriamo alcuni dettagli dell’episodio rivelati da The Hollywood Reporter. Sappiamo che la puntata si intitolerà The Proton Transmogrification, ed è stata prodotta in collaborazione con la LucasFilm.

 
 

In sostanza vedremo i protagonisti della serie festeggiare lo Star Wars Day, celebrato il 04 Maggio. In questo episodio Sheldon incontrerà il suo idolo d’infanzia il professor Preton solo che gli apparirà in versione Jedi. Inoltre, la CBS ha collaborato con la  Industrial Light & Magic per ricreare le ambientazioni di  Dagobah, rifugio di Yoda durante l’esilio. La partnership siglata metterà a disposizione dello show anche l’iconica spada laser.

Il creatore dello show, Chuck Lorre insieme a Steve Molaro, ha rivelato che la LucasFilm li ha contattati per organizzare qualcosa di speciale per lo Star Wars Day.  Inoltre, sappiamo che uno degli esperti degli effetti speciali della LucasFilm, Eddie Pasquarello, è stato presente sul set come consulente,rivelando alla produzione che tutti i membri della  Industrial Light & Magic amano alla follia lo show. Altro dettaglio è che i personaggi dello show indosseranno magliette a tema.

.

- Pubblicità -