David Letterman dice addio al piccolo schermo

David LettermanDopo l’abbandono di Jay Leno, un altro grande anchorman della televisione USA annuncia il suo ritiro. Infatti, David Letterman dopo 32 anni di successo dice addio al piccolo schermo, andando in pensione il prossimo anno. L’annuncio anticipato dal twist di Mike Mills, e seguito poi dalla conferma della CBS, arriva in serata proprio da David Letterman con un twitt: “Voglio solo ribadire i miei ringraziamenti per l’appoggio avuto dalla rete, da tutte le persone che hanno lavorato qui, tutte le persone in studio, tutte le persone dello staff, tutti voi a casa. Vi ringrazio molto”.

“Tra un anno o giù di lì, ma in ogni caso in un futuro non lontano”, si è limitato a dire al pubblico presente nello studio del suo Late Show. Riferendosi al presidente della Cbs Leslie Moonves come “il proprietario di questo network”, ha quindi precisato: “Gli ho telefonato prima del programma e gli ho detto: ‘Leslie, è stato grandioso, tu sei stato grandioso, e il network è stato grandioso, ma mi ritiro'”. Non è ancora chiaro chi prenderà il suo posto alla guida del popolare programma. 

- Pubblicità -

 

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -