The Big Bang Theory rinnovato per altri tre anni!

-

the big bang theory 7

The Big Bang Theory, la sit-com più seguita d’america, è stata rinnovata per altre tre anni. Difatti la CBS e la e Warner Bros. Television hanno raggiunto un accordo grazie al quale lo show resterà in palisesto almeno fino al 2017. Per i nerd di Pasadena è il secondo rinnovo triennale, segno di quanto la serie non abbia ancora esaurito il suo filone di storie e di come il network crede nello show.

La comedy è una parte importante del nostro palinsesto e The Big Bang Theory è la più grande nel genere in televisione”, ha dichiarato Nina Tassler, presidente dell’ entertaiment della CBS. “Questo rinnovo rafforza ulteriormente la posizione del network nelle prossime stagioni e segna un altro capitolo nella grande collaborazione tra la CBS e la Warner Bros. Television per dare al pubblico il meglio nelle comedy. Siamo orgogliosi di lavorare con gli incredibili talenti di Chuck Lorre, Steve Molaro e questo cast ogni settimana.

Fonte: Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -