- Pubblicità -

The-BlacklistDurante il Roma Fiction Fest 2013 appena conclusosi abbiamo avuto la possibilità di guardare il pilot della nuova serie che vede tornare sul piccolo schermo James Spader. The Blacklist (qui la recensione del primo episodio) sembra a tutti gli effetti una serie già vista, tuttavia, l’intensità dei protagonisti, i dialoghi ben scritti e la confezione accattivante ne fanno un prodotto da tenere d’occhio.

 
 

Arriva infatti proprio ora dalla NBC la notizia che la serie è stata allungata, infatti alla prima stagione sono stati aggiunti ben nove episodi per un totale di 22 sui 13 previsti all’inizio. L’annuncio è stato fatto da Jennifer Salke, presidente della NBC Entertainment.

“La tante e misteriose ragioni che spingono Red Reddington (Spader) a mettersi a disposizione dell’FBI sembrano affascinare tanto il pubblico di questo show. Con il grande talento di James Spader e di Megan Boone a bordo, così come l’incredibile bravura di tutto il cast, della crew e di tutti i nostri produttori esecutivi, crediamo che questa magnifica serie possa continuare a fare della NBC un appuntamento fisso del lunedì sera.”

Nel cast della serie compaiono anche Diego Klattenhoff, Harry Lennix, Ryan Eggold e Parminder Nagra.

Il pilot è stato diretto da Joe Carnahan (The A-Team) e i produttori esecutivi sono Jon Bokenkamp (The Call, Taking Lives), John Eisendrath (Alias), John Davis (Predator, I, Robot) e John Fox. The Blacklist è prodotta dalla Sony Pictures Television e Davis Entertainment.

Fonte:CS

- Pubblicità -