- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di The Bold Type 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione di The Bold Type.

 
 

In The Bold Type 1×06 che si intitolerà  “The Breast Issue” nel promuovere la campagna di sensibilizzazione sulla salute del seno di Scarlet, Kat cerca di essere audace con il suo messaggio, ma questa cosa la porta a chiedersi se la sua natura competitiva sta danneggiando la sua causa.

Nel frattempo Jane si confronta con i problemi del passato e le ansie attuali quando lei ha il compito di scrivere un pezzo controverso sui test del gene BRCA. Infine, Sutton è deciso a eccellere sui suoi compiti a portata di mano, ma quando le cose cadono a pezzi, è Alex che si precipita in suo soccorso. 

[nggallery id=609]

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type debutterà questa estate ed è ispirato alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.

The Bold Type 1×06

The Bold Type 1x05La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

The Bold Type racconterà di Jane una giovane ragazza che è stata appena promossa e ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni. Il personaggio è animata dalla passione e dalla determinazione, anche se è presa un po’ alla sprovvista dalla nuova realtà di New York. Melora Hardin (Transparent) avrà invece la parte della direttrice del magazine.

- Pubblicità -